VENT ” I ” CINQUE GRADI

Protagonista il vento in questa terzultima giornata di campionato.
Gli allievi hanno affrontato il Ca’Baroncello, squadra da non sottovalutare nonostante la loro modesta posizione in classifica.
È stato molto difficile imporre il proprio gioco per le due squadre a causa delle condizioni atmosferiche. Nel primo tempo il Valbrenta aveva il vento a favore, perciò ogni tentativo di realizzazione diventava insidioso, infatti è stato proprio così nel tiro di Mocellin da fuori area che si è trasformato in un bel gol sul secondo palo. Il resto del primo tempo è stato molto confuso, ma il risultato non è cambiato. Nella pausa il mister ha dato dei consigli ai ragazzi, che nel secondo tempo hanno aggiustato il tiro. Dopo qualche sostituzione il secondo gol è arrivato con una discesa di Dal Toso che ha sganciato un sinistro potentissimo sul primo palo. Per il resto della partita il Valbrenta ha continuato ad attaccare, ma senza ottenere dei risultati.
La partita è finita sul 2 a 0, e ha permesso ai nostri ragazzi di staccare sulle inseguitrici a causa del loro scontro diretto finito in pareggio.
La partita si è conclusa con un bel momento di ritrovo dei nostri ragazzi con il terzo tempo.

  • News generaliNotizieNotizie in primo piano
    FIDATI DI ME

Leave a Reply