UN’ ALTRA VITTORIA

Altra vittoria per gli allievi che continuano la loro corsa verso la fine del campionato.
L’avversario di questa giornata si trattava degli Eagles Pedemontana, squadra da non prendere sottogamba visti i vari risultati precedenti.
Subito il Valbrenta non è entrato completamente in partita, ha fatto fatica ad ingranare subendo anche qualche attacco, ma dopo pochi minuti ha iniziato ad imporre il proprio gioco sfiorando il gol in alcune occasioni.
Il sorpasso è arrivato a metà del primo tempo con una grande falcata di Dal Toso, occasionalmente nel ruolo di punta, il quale è riuscito a battere il portiere con un tiro a fil di palo.
Dopo qualche minuto i ragazzi hanno raddoppiato con una grande azione sempre innescata dalla punta sopra citata il quale ha messo una palla al centro dell’area rasoterra per Mocellin il quale è riuscito a metterla all’incrocio del primo palo.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 0 a 2.
Alla ripresa la grinta era sempre presente e ciò ha permesso di poter giocare allo stesso livello dei primi quaranta minuti.
Dopo un’azione fotocopia del primo gol sempre il capocannoniere della squadra Dal Toso è riuscito a siglare la terza rete mettendo ancora più al sicuro il risultato.
Questo ha permesso ai tecnici in panchina di eseguire dei cambi.
Segnaliamo la neutralizzazione da parte di Hamrasse di un rigore assegnato agli avversari. Il portiere è stato sostituito successivamente da Rigon.
Verso la fine della partita l’arbitro ha assegnato un rigore anche per il Valbrenta, il quale inaspettatamente è andato a tirare Lolato, terzino sinistro subentrato a metà del secondo tempo.
Con freddezza è riuscito a segnare dagli undici metri tirando alla sinistra del portiere che è rimasto fermo.
Sul risultato di 0 a 4 la partita era chiusa definitivamente.
Dopo i minuti di recupero l’arbitro con il triplice fischio ha decretato la fine dell’incontro.
Ora non bisogna mollare fino alla fine, continuando a giocare come sanno i nostri ragazzi.
Prossimo incontro recupero contro il Transvector domenica mattina a Travettore.
Sempre forza Valbrenta!!!

Leave a Reply