TRE PUNTI “FUORI LE MURA “

Quinta giornata di campionato per gli allievi.
Domenica si sono messi alla prova contro il Fuori le mura, ex squadra del mister Guidolin. La partita è stata giocata a Pove sotto la pioggia, fattore che ha cambiato il modo di giocare delle due squadre.
I ragazzi al primo tempo sono subito partiti con il piede giusto, erano spesso nella loro metà campo, e a forza di affondi il gol è arrivato da parte di Dal Toso. Durante il primo tempo hanno avuto altre occasioni da gol, ma che non sono riusciti a sfruttare. Anche gli avversari hanno avuto modo di portarsi in parità, ma nulla da fare per la formazione ospite.
Iniziato il secondo tempo il Valbrenta non si è perso d’animo e ha continuato a spingere. Anche se con molta fatica il secondo gol è arrivato con Dimetto. Per tutto il secondo tempo il pallino del gioco è stato sempre in mano ai nostri, esclusa qualche occasione per il Fuori le mura. Verso la fine della partita c’è stata un po’ di tensione, e un giocatore della squadra avversaria è stato espulso, ma alla fine della partita tutti i giocatori si sono salutati con tranquillità al centro del campo.
Sotto la pioggia di Pove i nostri hanno guadagnato i preziosi 3 punti, probabilmente i più importanti, con una vittoria per 2 a 0.
Alla fine per i ragazzi c’è stato un momento di ritrovo con un terzo tempo.

Goalmagazine News

  • News generaliNotizieNotizie in primo piano
    NOTE POSITIVE

Leave a Reply