PROVA D’ESAME

VALBRENTA 2004 vs LONGA 90 ⚽ 3 – 0
8^ GIORNATA

AD MAIORA SEMPER … 💪👍

La rete di Luca Orso e la doppietta di Nicola Cavalli regalano alla squadra Giovanissimi Arancio 2004 il quarto posto in classifica.
Grande prestazione tutta in salita :
il 3 – 0 alla Longa 90, ottenuti con il controllo assoluto del gioco, fa sorridere i tifosi di casa, giunti numerosi allo stadio di Pove del Grappa.
Oggi la squadra Valbrenta ha superato il primo vero esame e domenica prossima ce n ‘è in programma un altro estremamente probante. Andrà a Bassano per confrontarsi con la realtà probabilmente più tosta del girone, per questo non dovranno lasciare nulla al caso. Utilizziamo allora l’ entusiasmo di oggi come spinta positiva.

😎Ma ecco la dichiarazione di Mister De Mozzi nel postpartita:
“Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione di oggi era importante portare a casa un risultato positivo, bravo Longa 90 a metterci in difficoltà in fase di costruzione dove era evidente che la nostra manovra offensiva non era efficace.Siamo stati bravi a trovare delle soluzioni che ci hanno portato nel primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo con delle letture offensive diverse abbiamo preso in mano le redini del gioco e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Domenica prossima avremo una partita che ci metterà tutti nel banco di prova.”😎

⚽Prossimo appuntamento
25 novembre contro NEXT GEN
BASSANO

Leave a Reply