NOTE POSITIVE

VALBRENTA 2004 vs SAN LAZZARO⚽
MISSIONE COMPIUTA 👍💪

6°GIORNATA

Sesto impegno per la Valbrenta Arancio di Mr De Mozzi Matteo che, sul campo di Pove del Grappa, ha ospitato stamattina la San Lazzaro Santa Croce.
Una vittoria schiacciante con un risultato che ha travolto letteralmente la squadra avversaria.
La partita è stata resa apparentemente più semplice del previsto grazie ad una prestazione maiuscola di squadra perché cmq è il gruppo la grande forza. Nessuno dei giocatori ha fatto mancare il proprio contributo sfoderando performance che hanno reso la sfida di stamattina una gara positiva sotto tutti i punti di vista.
“Grazie” sempre al magnifico pubblico presente in tribuna che ci ha seguito numeroso.
Godiamoci la splendida giornata ma da martedi si inzia a preparare la partita di domenica prossima contro la Colceresa a Marsan , altra tappa del percorso.

La squadra insieme ci ha rilasciato un breve commento post partita: 😎
“La nostra partenza in campionato è stata molto positiva ma purtroppo la scorsa domenica abbiamo subito una sconfitta che ha pesato sul morale di tutto noi. Durante la settimana di allenamento e grazie al nostro Mister abbiamo capito gli errori commessi e oggi siamo andati alla grande.💪
A Molvena ci aspetta una nuova grande sfida ma non dobbiamo temere niente e nessuno ed imposteremo la nostra solita partita.”

Leave a Reply