NEBBIA ” A TRATTI ” NON SOLO IN CAMPO

UNION LC vs VALBRENTA 2004 ⚽ 2 – 1
5° giornata

Pioggia e nebbia ieri mattina allo stadio di Lusiana hanno accolto i giocatori del Valbrenta Arancio nella sfida contro la Union Lusiana.
Il primo tempo si è mostrato molto equilibrato con due squadre che si sono rispettate e che hanno privilegiato l’attesa senza concedersi reciprocamente spazi. Nella ripresa Valbrenta passa in vantaggio con goal di punizione di Simone Zonta, ma la gioia
e’ durata poco perché la Lusiana con una grande giocata ha ristabilito la parità. Purtroppo i ragazzi Arancio , nonostante siano state prodotte numerose palle goal nn sono riusciti a ribaltare il risultato e infine hanno dovuto fare i conti con un rigore che li ha portati in svantaggio a partita ormai finita.
Non è la prima volta che capita di cadere perché il calcio ti mette sempre alla prova, oggi l’importante è non dramatizzare il primo risultato negativo della stagione e proseguire il percorso di crescita a partire dal prossimo impegno.

Ma ecco qui di seguito l’analisi di Mr De Mozzi nel post partita: 😎
Mi complimento con i ragazzi per il primo tempo di gioco dove hanno creato delle buone occasioni che però nn ci hanno dato credito. La squadra ha tenuto bene nella prima frazione di gioco e concesso poco all’avversario. Nella ripresa dopo il nostro goal potevamo chiudere la partita in più occasioni.
Bravo l’avversario a metterci in difficoltà a centrocampo e a finalizzare le occasioni create.
Non dobbiamo cercare scuse e ripartire per proseguire il nostro percorso maturando strada facendo e imparando dalle giornate storte. La determinazione e l ‘applicazione dei ragazzi non è mancata ma in certe partite bisogna essere più in palla per portare punti a casa.” 😎

Goalmagazine News

  • News generaliNotizieNotizie in primo piano
    SOLITO COPIONE

Leave a Reply