MERITATO RIPOSO

Vittoria meritata ma un po’ sofferta in quest’ultima giornata di andata per la Football.
Il Santa Croce, nonché ex squadra del mister Guidolin, ha dato qualche problema ai nostri allievi ma non è bastato per portare a casa la partita.
Fin dal primo momento il livello di gioco era altissimo, le due squadre se la giocavano alla pari ma nonostante le varie opportunità il risultato non si è sbloccato. In un’azione Mocellin ha perfino preso un palo dopo aver scartato la difesa avversaria.
Anche il Santa Croce ha avuto l’occasione di portarsi in vantaggio, ma la sicurezza del nostro portiere Hamrasse (a volte anche troppa!) non ha concesso la soddisfazione del gol agli attaccanti.
Finito il primo tempo le squadre sono tornate negli spogliatoi per un thè caldo e dei consigli tecnici da parte dei mister, ma dopo la partita è ripresa sempre con grande entusiasmo da parte di tutte e due le sfidanti, anche se il ritmo è calato.
A forza di affondi da parte della Valbrenta il gol è arrivato verso la fine della partita con la grande grinta di Ferrazzi il quale ha recuperato un pallone verso il corner che sembrava ormai perso, per poi giocarlo in centro a Mocellin che ha piazzato un tiro sotto l’incrocio dei pali. Nonostante il suo precedente miracolo il portiere questa volta non ha potuto nulla.
I nostri ragazzi sempre presenti si sono tolti una bella soddisfazione con quest’altra vittoria che li portano a mantenere il distacco sulle inseguitrici.
Alla fine per festeggiare questo grande girone di andata, ragazzi e genitori con i mister Roberto, Davide e Ronny si sono ritrovati per una pizza in compagnia.

CLICK PER VEDERE : INTERVISTA

 

Leave a Reply