LA FESTA CON LA PRIMA SQUADRA

Ciao a tutti,
come sicuramente tutti sapete, la nostra prima squadra ha vinto il girone B di Promozione Veneta, ottenendo cosi la possibilità di giocare nella prossima stagione sportiva nel campionato di Eccellenza.
Si tratta di un risultato straordinario che corona il lavoro di tutti noi e che ci rende ancora di più orgogliosi di far parte di questa nostra bellissima società.
Il successo della prima squadra non è l’unico successo di questa stagione sportiva; la nostra Juniores Regionale ha ottenuto il 2° posto nel suo girone, gli Allievi regionali, nonostante la retrocessione, hanno raggiunto un’obbiettivo eccezionale vincendo la Coppa Disciplina REGIONALE, i giovanissimi A sono in corsa per il titolo di categoria e via via tutte le nostre altre squadre che bene hanno rappresentato i colori arancio/blu.
Per festeggiare tutti i nostri ragazzi e per accompagnare con spirito di gruppo la nostra prima squadra nella sua ultima partita che la incoronerà campione di categoria e che giocherà domenica 29 aprile contro il Sarcedo, abbiamo pensato di convocare tutto il settore giovanile al campo di San Nazario, obbligatoriamente in divisa da rappresentanza, invitare tutte le famiglie dei nostri giocatori (l’ingresso sarà gratuito, ma per chi vuole ci sarà la possibilità di fare un’offerta libera da devolvere in beneficienza), far giocare delle mini partitine ai più piccoli.
Questo il programma di domenica:
Ore 14:00 inizio mini partitine con Primi Calci e Piccoli Amici
Ore 15:25 ingresso in campo dei più piccoli con le prime squadre
Ore 16:15 (intervallo gara) Presentazione in campo di tutto il settore giovanile
Finita la partita festa tutti assieme presso il bar
Chiediamo ad ognuno di sensibilizzare il proprio gruppo affinché domenica ci sia modo di condividere e festeggiare assieme questa eccezionale impresa sportiva.
Vi allego anche elenco gare.

Grazie a tutti.
Placido

Leave a Reply