MR.GUIDOLIN “ISTRUZIONI NEGLI SPOGLIATOI”

Questa mattina i ragazzi di mister Guidolin hanno giocato la loro seconda partita di campionato in casa a Pove contro il Transvector. Il primo tempo per la nostra squadra è stato un po’ sofferto, nella prima parte i nostri ragazzi non sono riusciti molto ad attaccare, poi hanno rialzato la testa e hanno cominciato ad imporre il loro gioco, sfiorando anche il gol in alcune azioni, purtroppo anche un rigore parato dal portiere avversario nega ai nostri la possibilità di andare in vantaggio poi un palo su calcio di punizione. Sembrava una partita stregata
Il risultato é rimasto sullo 0-0 alla fine della prima frazione di gioco. Rientrati in campo dopo aver ricevuto istruzioni dal mister la squadra é sembrata più compatta ed agressiva.
È riuscita così a sbloccare il risultato con il gol di Dimetto, che poi con la sua doppietta ha psicologicamente chiuso la gara.
Il terzo gol è giunto con una discesa di Dal Toso sulla sinistra il quale ha messo una palla in mezzo per Bonazzo, verso la conclusione di un secondo tempo giocato in modo più convincente dai ragazzi di mister Guidolin.
Al termine della gara il risultato di 3-0, anche se con difficoltà, è stato meritato. Un ringraziamento particolare allo staff allievi Ronny, Davide, Doriano che durante la settimana lavorano con passione Grazie a tutti !

  • EventiNews generaliNotizie in primo piano
    LUNGO CAMMINO

Leave a Reply