Grande calcio dei nostri piccoli arancio-blu

Grande giornata di calcio per i più giovani della Football Valbrenta oggi nel sintetico di Solagna dove le condizioni di bel tempo e la presenza di un pubblico numeroso hanno fatto da cornice a 3 belle partite che hanno visto protagonisti i nostri ragazzi, dalla categoria Primi Calci alla categoria Pulcini 2° anno..

Alle 15:00 si sono affrontante in un’entusiasmante sfida le due nostre squadre di pulcini 2° anno, quella allenata da Placido Lazzarotto e l’altra che vede come mister Stefano Artuso. La partita è stata divertente e ben giocata da entrambe le squadre, diverse buone individualità, buon gioco di squadra e un sano e corretto agonismo hanno assicurato il divertimento a questi nostri promettenti ragazzi.

Alle 16:00 sono scese in campo altre due squadre di pulcini, quella dei pulcini misti allenata da Paolo Scotton e quella dei pulcini 1° anno allenata da Alessi Alessandro e Carlo Parolin. Anche in questo confronto si sono viste delle buone giocate individuali e collettive ed è prevalso il divertimento e la correttezza.

Hanno chiuso questa splendida giornata le due nostre squadre categoria Primi Calci misti, una seguita da Igor Ceccon e una da Alessi Alessandro e Carlo Parolin. In questa partitina i ragazzi hanno giocato con gioia e grazie ai mister e agli adulti presenti, hanno giocato senza tensioni e timori, cercando di fare un gol più dell’avversario, costruendo così tantissime occasioni da gol e anche segnandone tanti.

Grazie per questo meraviglioso pomeriggio di calcio a tutti i ragazzi, ai mister, ai dirigenti e ai genitori presenti. Forza Football Valbrenta che il futuro, con questo spirito di gruppo, sarà fantastico!

Leave a Reply