Giovanissimi 2006 – Avanti tutta!

Sant’Eusebio 7 – 0 Football Valbrenta
Così è terminata domenica la partita dei Giovanissimi Blu che sono stati ospiti del campo di Sant’Eusebio. Se ci fermassimo al risultato del tabellone non si potrebbe essere certo contenti della prestazione odierna; eppure anche oggi i ragazzi sono scesi in campo motivati per migliorare e divertirsi. I Giovanissimi Blu sono ben consapevoli che il loro percorso intrapreso ad inizio anno non si può certo fermare di fronte a partite sottotono o a momenti della stagione in cui le cose sembrano andare per il verso sbagliato.
Questa consapevolezza risiede nel fatto che attualmente si stanno impegnando per porre le basi per il loro futuro: come per costruire una casa si inizia dalle fondamenta e, mattone dopo mattone, si giunge al termine, così, con costanza e lucidità ci si allena  per perseguire l’obiettivo di crescita. Per la cronaca la partita di domenica, dopo un avvio equilibrato in cui Chellag poteva portare in vantaggio il Valbrenta, il Sant’Eusebio ha iniziato a portare alta la pressione e a mettere in difficoltà la difesa della Football. Da segnalare anche un  bellissimo gol direttamente da calcio d’angolo del n. 7 locale. Il secondo tempo ha visto l’esordio di Dorna (2008) e l’utilizzo in contemporanea di due giocatori del 2008 e uno del 2007; anche questo a dimostrazione dell’obiettivo finale e unico di crescita dei ragazzi.
Al termine della gara i ragazzi, seppure dispiaciuti per l’andamento, si son detti pronti a ripartire da subito già  all’allenamento successivo con l’entusiasmo solito che li contraddistingue. Infine, ma di primaria importanza, anche oggi la partita termina senza provvedimenti disciplinari. Questo consente ai  Giovanissimi Blu di mantenere il primato nella classifica della Coppa Disciplina Giovanissimi Locali…un primato di cui i ragazzi e la società ne vanno fieri ed orgogliosi.

Bravi Ragazzi e FORZA FOOTBALL VALBRENTA!!!

Comments (8)

  1. froleprotrem

    You are my inhalation, I have few web logs and occasionally run out from to brand.

    http://www.froleprotrem.com/

  2. frolep rotrem

    You completed several nice points there. I did a search on the matter and found a good number of people will agree with your blog.

    http://www.froleprotrem.com/

  3. my sources

    great issues altogether, you just won a logo new reader. What could you recommend in regards to your submit that you made some days in the past? Any sure?

    http://5iverukairporttransfer.com/

  4. you might have an awesome weblog right here! would you wish to make some invite posts on my blog?

    http://www.camabi.com

  5. pop over to this site

    What’s Happening i am new to this, I stumbled upon this I’ve found It positively helpful and it has aided me out loads. I’m hoping to give a contribution & assist other users like its helped me. Great job.

    http://blog.dhsem.wv.gov/2011/04/this-is-first-blog-post-for-dhsem.html?showComment=1583396434847#c2010502651831645720

  6. האח הגדול

    Hi my friend! I want to say that this post is amazing, nice written and include almost all important infos. I’d like to look more posts like this.

    https://www.israeli-tv.com/

  7. vurtilopmer

    An fascinating discussion is value comment. I feel that you must write extra on this matter, it might not be a taboo subject however typically persons are not sufficient to talk on such topics. To the next. Cheers

    http://www.vurtilopmer.com/

  8. buy spices online cheap

    I really like your writing style, fantastic information, appreciate it for putting up : D.

    https://herbalincenseheadshop.com/product-category/herbal-incense-for-sale/

Leave a Reply