Giovanissimi 2005/2006 – Un gradino alla volta…

Domenica 16 febbraio 2020 si è svolta la partita valevole per la 15° giornata di Campionato della Categoria U15 Provinciale Gir. B.
Nello stadio Gianni Tona di Pove del Grappa si sono confrontati i nostri arancio-blu (in divisa bianca nell’occasione) con i pari età della società New Generation Mussolente.
La cronaca vede passare in vantaggio gli ospiti al 10° minuto del secondo tempo.
La reazione della squadra di casa non tarda ad arrivare e dopo 5 minuti il numero 9 Luca Orso con un diagonale potente riporta la situazione in parità. I minuti trascorrono velocemente con la pressione continua dei nostri ragazzi che a 5 minuti dalla fine riescono, con un tiro da fuori area del n° 5 Francesco Zanon, a realizzare la rete del definitivo 2 – 1.
Un’altra partita utile a contribuire alla crescita di un gruppo, che passo dopo passo, si sta affacciando allo sport a livello agonistico.
Da segnalare l’esordio in gara dei due fratelli Mocellin, Davide del 2005 e Nicola del 2008, che hanno giocato uno spezzone di gara assieme. Stessa dinamica avvenuta la domenica precedente per i fratelli Vanzo (Samuele del 2005 e Gianmarco del 2007).
A fine partita il capitano Samuele Vanzo (SV6), intervistato dal Vice Capitano Francesco Zanon (FZ5), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

FZ5: Come vi siete preparati in settimana per affrontare al meglio questa sfida?
SV6: In settimana sapevamo che avremmo dovuto affrontare un avversario tosto ed abbiamo cercato di allenarci al meglio e di stare concentrati sull’obbiettivo, è stato molto importante il prepartita in cui ci siamo preparati bene ascoltando i consigli del mister.
FZ5: Fai una breve analisi della partita…punti positivi e negativi?
SV6: E’ stata una buona partita anche se si poteva fare meglio, come nell’occasione del gol subito ed in alcuni momenti nella fase offensiva. Alcuni tratti positivi sono di sicuro le varie occasioni da gol create ed il possesso palla che è stato maggiormente nostro.
FZ5: Il tuo gruppo come sta crescendo? Noti qualche differenza dall’inizio dell’anno?
SV6: Dall’inizio dell’anno siamo cresciuti molto soprattutto come squadra, ci sono stati nuovi arrivi in rosa che hanno di sicuro migliorato la situazione. Anche come risultati siamo cresciuti molto infatti tra i risultati delle prime giornate e quelli delle giornate successive c’è un miglioramento notevole.

Arrivederci alla prossima! Forza Football valbrenta

Comments (5)

  1. frolep rotrem

    I do not even know how I ended up here, however I assumed this submit was good. I do not understand who you’re however certainly you are going to a well-known blogger in case you aren’t already 😉 Cheers!

    http://www.froleprotrem.com/

  2. Visum Russland

    Thanks , I’ve recently been looking for information approximately this topic for a while and yours is the best I’ve found out so far. But, what about the bottom line? Are you positive about the supply?

    https://www.visa-fuer-russland-visum.de/

  3. my review here

    I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

    http://5iverukairporttransfer.com/

  4. vurtil opmer

    I got what you mean , thankyou for putting up.Woh I am glad to find this website through google.

    http://www.vurtilopmer.com/

Leave a Reply