Fine settimana di tornei

Sabato 14 settembre ha visto la nostre squadre di pulcini 2009/2010 accompagnati dai tecnici Placido Lazzarotto e Paolo Scotton e la squadra di Manuele Guidolin con i suoi esordienti 2007/2008 in due diversi tornei.
Il gruppo più giovane ha affrontato la trasferta a Rasai di Seren del Grappa done si è tenuto il 3° trofeo Birra Dolomiti, organizzato dalla Union Feltre. Con questo torneo, dove vi hanno partecipato 16 squadre divise in 4 gironi, hanno aperto la loro personale stagione. Posizionatevisi 3^ nel loro girone i nostri giocatori hanno ottenuto il 1° posto nelle finali trai terzi. Un esperienza giocosa che ha avuto come punti essenziali la correttezza e la voglia di divertirsi.

A Roncegno gli esordienti, guidati dal mister Manuele, ottengono un ottimo risultato. Infatti proprio al torneo Cassa Rurale i giovani arancio-blu ottengono un secondo posto combattuto. Come si può vedere dalla foto anche questo torneo è stato all’insegna del divertimento. Un ringraziamento speciale va ai genitori che nonostante la distanza si sono resi disponibili e partecipi FINO ALLA FINE.
Forza Valbrenta

Leave a Reply