FATTO 30 MANCA IL 31

Valbrenta 2004🔶 – Mottinello Nuovo
⚽ 8 – 1

🔷12 ^ giornata 🔶

BEL GIOCO, VITTORIA E SECONDO POSTO. È una Valbrenta 🔶brillante quella che capitalizza al meglio il 6° match casalingo consecutivo superando 8 – 1 la Mottinello Nuovo allo stadio di Pove del Grappa.
Già dal primo tempo i padroni di casa dimostrano di essere in gran forma schiacciando gli ospiti nella loro metà campo. I Giovanissimi Arancio sbloccano la partita al 12° con un bel goal di Orso. Nonostante la netta superiorità gli ospiti smorzano momentaneamente l’entusiasmo con un preciso goal su calcio di punizione da fuori area. La gioia degli avversari dura poco infatti al 28° Valbrenta con Ferracin torna in vantaggio. Si conclude così il primo tempo sul 2-1 , un risultato bugiardo visto le molteplici occasioni della Valbrenta.
Il secondo tempo inizia seguendo il copione del primo tempo, partita a senso unico con la Valbrenta 🔶 che chiude la partita con un suonante 8 – 1 . Reti di Zanocco, Zonta , Cavalli e Alessi.

Ecco il consueto commento postpartita di Mister De Mozzi: 😎
” Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione di oggi. Avevo detto loro di raggiungere un obiettivo tecnico allenato in settimana e l’hanno portato a termine egregiamente. Adesso non dobbiamo abbassare la guardia perchè ci aspetta l’ultima partita del girone di andata contro una sqaudra che ci darà filo da torcere.” 😎

Prossimo appuntamento domenica 23 dicembre contro AC Nove .

Goalmagazine News

Leave a Reply