Comunicazioni sulla situazione sportiva attuale

In seguito alla pubblicazione dei decreti da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri e degli Organi della L.N. Dilettanti e della Federazione Medico Sportiva Italiana, si è riunito sabato 7 marzo il consiglio direttivo della Football Valbrenta. In tale occasione è stata ribadita la necessità di prorogare la sospensione delle attività, sia di base che agonistica, come del resto hanno deciso tutte le altre società del territorio, fino a nuova comunicazione.

Inoltre domenica 8 marzo il governo ha approvato un nuovo Decreto, ancora più stringente, peraltro superato da quello approvato stanotte e che entra in vigore da questa mattina (martedì 10). In questo Decreto non si fanno più distinguo di zone più o meno a rischio. DOBBIAMO limitare al massimo i nostri spostamenti, evitare i raggruppamenti (anche al campetto e parco giochi) osservare le regole di comportamento dettate dai medici (Istituto Superiore della Sanità)

Cosa può fare ognuno di noi?

Tutti noi possiamo collaborare ed adattarci responsabilmente alle decisioni che sono state prese, sia in campo sportivo che nella quotidianità. (come comportarsi) (suggerimenti dell’FMSI)

E’ ora di prendere seriamente questa situazione così da poterne uscire velocemente.

Speriamo di tornare a giocare a calcio insieme presto!!

Comments (1)

  1. vurtil opmer

    I am extremely inspired together with your writing skills and also with the format in your blog. Is that this a paid topic or did you modify it yourself? Either way stay up the excellent quality writing, it’s rare to look a great weblog like this one today..

    http://www.vurtilopmer.com/

Leave a Reply