DECISIONI DUBBIE

AVANTI TUTTA….😎👍💪⚽

U. EZZELINA – VALBRENTA 2004 2 – 2

Ieri si è conclusa la 4^ giornata di campionato con la sfida tra Union Ezzelina e Valbrenta Arancioni che sono scese in campo belle agguerrite regalando ai tifosi un ‘emozionante prestazione con tanta voglia di giocare e di raggiungere la vittoria.
Le due squadre si sono dimostrate competitive dall’ inizio alla fine.
Nel primo tempo Valbrenta passa subito in svantaggio e nonostante abbia prodotto numerose palle goal solo al 21° minuto sblocca la situazione con un intervento incisivo di Nicola Cavalli che riesce ad ottenere un pareggio.
Nel secondo tempo Union Ezzelina passa nuovamente in vantaggio, ma Valbrenta non molla e con grande qualità offensiva ha l’opportunità di ribaltare il risultato e raggiungere un pareggio più che meritato.

Ecco l’intervento nel postpartita di
Mister De Mozzi ai nostri microfoni:
” Siamo partiti con una buona pressione dell’avversario che ci ha tenuti per ben 15 minuti nella nostra tre quarti campo, poi sistemato l’assetto tattico abbiamo alzato il baricentro e preso in mano le redini del gioco. Abbiamo creato molto ma la fortuna non è stata dalla nostra parte in varie occasioni.
Mi complimento con il gruppo che pur passando in svantaggio per ben due volte ha saputo reagire e portare a casa un meritato e stretto pareggio.Forse alcuni episodi di dubbia decisione meritavano una diversa considerazione. Oggi abbiamo messo un’altro mattoncino per costruire qualcosa di importante.”

Prossimo appuntamento 28 ottobre a Lusiana. ..forza raga’ 😃😍😎💪

Leave a Reply